Viola commenta i servizi di India Nepal Viaggi
Buongiorno Samuele,
volevo qui ringraziarla per il servizio e l’assistenza fornita. Fin dalla prima comunicazione telefonica ho percepito la professionalità le competenze e la grande conoscenza dell’India. I consigli di viaggio, sulla logistica che ci ha proposto sono stato ottimi alla fine della programmazione dell’itinerario di viaggio dalla partenza di Milano al rientro. I servizi che ci ha fornito dalla biglietteria internazionale, alla prenotazione hotel, autisti e guide sono stato tutti ottimi, preziosi e puntuali. Anche i consigli dai semplici vestiti, ristoranti, cosa mettere in valigia e negozi utili e preziosi.
Mia figlia Francesca ha già in mente di ritornare in India con delle sue amiche anche per praticare yoga. Io ho passato il suo nominativo ad una mia cara amica Mariangela che sicuramente a breve la contatterà perchè da sempre ha in mente l’India e un viaggio in India. Infine anche la sottoscritta spera di ritornare nuovamente in India magari nello splendido Ladakh, leggendo e guardando alcuni panorami che mi ha inoltrato sto scoprendo questa meravigliosa destinazione.
Ancora grazie
Viola F.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!